Britney vuole i suoi figli indietro

Il giudice le tolse la custodia primaria di Sean Preston, 4 anni, e Jayden James, 3, nel 2008, dopo un crollo mentale. Da allora ne ha fatta di strada Britney Spears. Ora, impegnata nel tour mondiale Circus, la popstar sembra essere rinata. Addio cattive abitudini ed eccessi. Ed è per questa ragione che le sembra giunta l'ora di riprendersi i suoi figli, togliendoli all'ex Kevin Federline.

"E' pronta a lottare per avere indietro i suoi ragazzi. Ritiene che da quando Sean e Jayden stiano con il padre, siano diventati sboccati, maleducati, pieni di cattive abitudini - ha spifferato un anonimo al National Enquirer - Vuole la custodia completa, con Kevin costretto a programmare delle visite. Così potrà scegliere dove mandare i ragazzi a scuola, quali amici far loro vedere, quale chiesa fargli frequentare. Pensa sia l'ex marito ad avere problemi ora, al punto da rappresentare per i figli un modello sbagliato. La sua casa è sempre piena di amici ballerini disoccupati e non accetta che i bimbi possano credere sia uno stile di vita accettabile e corretto".

Pare che la Spears stia per depositare i documenti relativi alla custodia in tribunale. Il suo tour terminerà il prossimo novembre. Intanto Kevin Federline, ingrassato a dismisura negli ultimi tempi, è stato appena accusato di non aver pagato regolarmente l'affitto della villa in cui vive in California.
E' l'inizio di una nuova guerra? Si spera di no, per il bene dei due piccoli...

Foto: EO1/PCN/Kikapress.com © Gossip.it