10/9/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi commossa in tv per il debutto su Rai Tre: intervenendo ad 'Agorà Estate’ la giornalista si emoziona e ha gli occhi lucidi

  • Il debutto su Rai Tre alle porte, Carlotta Mantovan commossa in tv
  • ‘Ringrazio la Rai per questa opportunità, il direttore e la squadra che mi accoglierà’

Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è commossa ad “Agorà Estate”. La giornalista in tv anticipa il suo debutto su Rai Tre: da oggi in poi si occuperà di smascherare le fake news all’interno del programma “Tutta Salute”. L’emozione per lei è forte: è stata accolta da mamma Rai dopo la morte del marito e vuole ringraziare chi le ha dato questa opportunità.

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è commossa in tv per il debutto su Rai Tre

Commossa, emozionata, Carlotta Mantovan in tv parla del debutto su Rai Tre. “Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”, sottolinea con la voce quasi rotta.

La vedova di Fabrizio Frizzi ha gli occhi lucidi mentre ringrazia per l'opportunità lavorativa che le è stata data
Si occupa di smascherare le fake news nella trasmissione 'Tutta salute'

Poco dopo la morte di Fabrizio Frizzi lo scorso 26 marzo, era stata Milly Carlucci a lanciare l’appello affinché Carlotta Mantovan, volto di SkyTg24, approdasse in Rai. "Visto che la nostra è davvero una famiglia - aveva spiegato la conduttrice - vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”. Il suo desiderio è diventato realtà.

La 35enne a ottobre sarà anche accanto ad Antonella Clerici in 'Portobello'

Carlotta Mantovan è commossa in tv per il debutto su Rai Tre. La 35enne sarà anche a “Portobello”, su Rai Uno, con la grande amica del marito Antonella Clerici. Avrà il ruolo di coordinatrice del centralone che fu di Renée Longarini. La trasmissione inizierà il prossimo 27 ottobre e sarà trasmessa in diretta dagli studi milanesi della tv di Stato.

La Mantovan oggi al debutto

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!