Alessandro Calabrese e Lidia Vella: lui è ancora innamorato

Alessandro Calabrese è tornato a far parlare di sé dopo aver fatto alcune rivelazioni sulla fine della storia d'amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. L'ex gieffino infatti aveva lasciato intendere che Damante avesse tradito la sua ragazza con una ex tronista che in molti avevano ricondotto a Sonia Lorenzini, che si è difesa . Adesso, dopo le scottanti rivelazioni, il 33enne ha deciso di tornare a parlare della sua storia d'amore con Lidia Vella e del perché si sia conclusa.

Lidia Vella e Alessandro sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la fine della storia d'amore

L'ex gieffino, infatti, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram ha ammesso senza problemi e senza giri di parole di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata storica: "L'amore non finisce così, rimarrò sempre innamorato di lei. Mi ha rubato il cuore e il cuore è uno solo". Nonostante la rottura avvenuta dopo la riappacificazione a seguito dell'incontro che i due hanno avuto all'interno della casa del Grande Fratello, Alessando prova ancora qualcosa per la Vella. Calabrese ha anche spiegato perché, nonostante i sentimenti, tra i due sia finita: "Perchè non andavamo più d’accordo. Nessuno dei due ha sbagliato, ci rispettavamo troppo!". "Sei rimasto in buoni rapporti con Lidia?", a questa domanda Calabrese ha risposto in modo chiaro: "Buonissimi, l'amerò per tutta la vita".

Calabrese ha anche espresso la sua sincera opinione su Giulia De Lellis

All'ex gieffino è stato chiesto se fosse felice in questo momento della sua vita e lui ha risposto dicendo che lo sarebbe di più se fosse riuscito a tenere l'amore della sua vita. Dati i trascorsi, Alessandro ha anche espresso la sua opinione su Giulia De Lellis dicendo che l'ex fidanzata di Damante si sia salvata, riferendosi forse alla fine della sua relazione, e definendola: "Una persona fantastica e lo dico perché lo so senza social ma di vita reale".