Morgan, 45 anni, ha parlato della sua relazione turbolenta e passionale con Asia Argento, 43. Lo ha fatto rispondendo alle inevitabili domande di Marco Marra durante la trasmissione "La mia passione" in onda su Raitre.
Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, ha avuto con Asia Argento una relazione da cui 17 anni fa è nata anche una figlia: Anna Lou Castoldi. L'ex giudice di "X Factor" in tv ha ricordato la storia d'amore con l'attrice. Una liaison burrascosa in cui ha vissuto momenti anche piuttosto difficili: "In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore - ha dichiarato Morgan - Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore".
Un amore che però è finito. La relazione è naufragata. Nel corso degli anni Morgan e Asia Argento sono passati da rapporti amichevoli a lotte in tribunale per gli alimenti della figlia. Il loro legame, anche dopo l'addio, è sempre stato molto intenso, nel bene e nel male.