Caterina Balivo, tutta la famiglia davanti la tv per il ritorno alla conduzione: guarda

  • La conduttrice 42enne si rivede su Tv8 col marito e i due figli
  • E’ felice: in mattinata commenta il debutto entusiasta, anche mentre fa la spesa

Caterina Balivo celebra il ritorno alla conduzione dopo due anni di pausa e riunisce tutta la sua famiglia davanti la tv per il debutto su Tv8 con “Chi vuole sposare mia mamma?”, il nuovo format prodotto dalla Blu Yazmine di Ilaria Dallatana che vede protagoniste alcune madri che, accompagnate dai propri figli, cercano un nuovo amore. E’ lei, in prima serata, a guidare il racconto, un Cupido in gonnella che adora le nuove sfide.

Caterina Balivo, tutta la famiglia davanti la tv per il ritorno alla conduzione

La conduttrice 42enne si rivede sul piccolo schermo insieme al marito 52enne, Guido Maria Brera, e ai due figli, Guido Alberto, 10 anni, e Cora, che ad agosto compirà 5 anni. Tutti sembrano apprezzare il programma.

La conduttrice 42enne si rivede su Tv8 col marito e i due figli

Stamane, al risveglio, Caterina Balivo commenta con i suoi follower nelle IG Stories: ringrazia per gli apprezzamenti avuti. Non contenta, anche mentre fa la spesa al mercato in pescheria si prende gli applausi dei negozianti.

E’ felice: in mattinata commenta il debutto entusiasta, anche mentre fa la spesa

La presentatrice è contentissima di essere tornata con questo format. Nei giorni scorsi a Vanity Fair aveva confessato: “In un mondo fluido non esiste una cosa giusta: se una cosa ti piace la fai, se non ti piace non la fai. In questi ultimi anni ho ricevuto tante proposte che non mi convincevano e ho detto di no. Fino a poco tempo fa avevo un grande carico nel sposare il progetto giusto: ora non ce l'ho più”.

E, a proposito della sua vena romantica, parlando del suo rapporto di coppia, la Balivo aveva svelato: “Adoro essere corteggiata, sono un po' old style. È per questo che ogni tanto stuzzico mio marito chiedendogli un messaggio, un biglietto, un regalo, ma anche un semplice mazzo di fiori, che compro ogni dieci giorni”.