Caterina Balivo, una maschera per il viso contro la stanchezza: foto

Il figlio le ha fatto passare la notte in bianco, così per donare al volto quella freschezza persa a causa della mancanza di sonno, soprattutto poco prima di andare di fronte alle telecamere di "Detto Fatto", la trasmissione che conduce su Raidue, Caterina Balivo si à fatta una maschera agli agrumi, ottima per dare alla pelle del viso il giusto apporto di vitamine e renderla così di nuovo luminosa e compatta, nonostante la stanchezza.

Caterina Balivo con la maschera per il viso dopo aver passato la notte insonne

"Guido Alberto stanotte non ha dormito per tosse forte e quindi neanche io. In piedi dalle sette e ora lavoro così #mascherata", cinguetta ai suoi follower Caterina Balivo accanto all'immagine social che la ritrae con il viso coperto dalla maschera di bellezza in tessuto. La conduttrice è una mamma che lavora e deve districarsi tra gli impegni familiari e quelli televisivi. Per fortuna a correrle in soccorso un bel trattamento beauty che di certo l'avrà aiutata a ritrovare lo smalto di sempre, per presentarsi nel migliore dei modi al pubblico che la segue tutti i giorni su Rai Due. A sostenerla però, non solo la cosmesi, ma anche una baby-sitter speciale: "W le nonne che ti permettono di rilassarti un po' senza sentirti in colpa che non gli dedichi attenzione 24h su 24", scrive Caterina Balivo accanto a una foto che mostra Guido Alberto insieme alla nonnina. 

Guido Alberto insieme alla nonna che lo fa giocare, così mamma si riposa
Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera
Caterina Balivo gioca con il figlioletto

Ma quando di notte Guido Alberto sta male, solo la mamma lo può confortare. E Caterina che, da quando è mamma ha stravolto la sua vita, non si risparmia se si tratta di accudire il piccolino, nato dall'amore con il marito Guido Maria Brera. Tanto poi, il giorno dopo, occhiaie e stanchezza scompaiono dal viso grazie a una maschera di bellezza.