24/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Caterina Balivo sfoggia un mini-dress nero e lascia i fan a bocca aperta. Il look della conduttrice piace: 'Sei la numero uno in tutto'

  • Caterina Balivo indossa un mini-dress nero e appare in forma perfetta
  • I fan apprezzano e sul social la conduttrice fa il pieno di like

Caterina Balivo, 39 anni, sceglie un look audace e lo condivide con i tanti follower che la seguono su Instagram. La conduttrice di "Vieni da me", il contenitore pomeridiano di Raiuno, sfoggia un mini-dress nero con un gioco giometrico color carne su braccia e décolleté che crea un effetto "vedo non vedo". "Alzi la mano chi NON si vestirà così questa sera!!!", si legge nella didascalia che accompagna la foto. "Non tutte possono permetterselo, ci vuole un fisico come il tuo", risponde una follower.  

Caterina Balivo sfoggia un miniabito nero che piace ai follower

Il mini-dress indossato da Caterina Balivo mette in evidenza le gambe rigorosamente senza calze. Il volto del piccolo schermo ha scelto di abbinare al vestito un paio di sandali che si intrecciano delicatamente lungo la caviglia. I follower apprezzano il look della conduttrice. Qualcuno storce il naso ma c'è sempre chi è pronto a difendere la Balivo a spada tratta: "Sei bellissima e fanno ridere alcuni commenti di donne invidiose - scrive un ammiratore a Caterina - Grazie a nome di tutti noi maschietti a cui permetti di riempirsi gli occhi con cotanta bellezza". "Sei la numero uno in tutto", scrive un altro fan della Balivo.

Il mini-dress, insomma, piace. Il look di Caterina viene promosso a pieni voti. 
 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!