Caterina Balivo, look floreale negli studi di 'Vieni da me'

Caterina Balivo ha salutato Raidue ed ha traslocato su Raiuno. Ha detto addio agli studi milanesi di "Detto Fatto" e si è trasferita in quelli romani di "Vieni da me", il nuovo contenitore pomeridiano che la vede protagonista. Tutto cambia ma la sua attenzione per i look resta. La mora conduttrice sfoggia anche quest'anno outfit particolari e curatissimi.

Caterina Balivo negli studi di 'Vieni da me'

Caterina sul social pubblica uno scatto che la ritrae negli studi di "Vieni da me". Si trova tra il pubblico e indossa una camicia nera a fiori gialli con pantaloni larghi abbinati e scarpe argentate. La Balivo come sempre condivide con i follower che la seguono su Instagram i momenti della sua giornata, non mancando mai di ricordare l'appuntamento quotidiano con la sua nuova trasmissione.

Non tutti i fan di Caterina Balivo sono però felici di questo cambiamento. Forse in molti si devono ancora abituare a vederla negli studi di "Vieni da me": "Ciao Caterina ti ho seguita qualche volta in Detto Fatto trasmissione di successo e mi sei piaciuta molto in compagnia di Ciacci e ho aspettato a fare delle considerazioni sulla nuova trasmissione che presenti su Rai 1. Ora dopo qualche puntata mi sento di dirti che purtroppo nonostante la tua bravura la trasmissione è decisamente noiosa e già vista! Il telefono rosa poi... Mi dispiace non sono solita fare critiche, ma mi sembri sprecata! Buona fortuna", scrive al volto noto della tv un'ammiratrice.