Cecilia Capriotti, Plein? Sceglie il lavoro e gli affetti cari

L'addio con Andrea Perone era nell'aria da tempo. Cecilia Capriotti e l'ex di Sabrina Ferilli ci hanno provato negli ultimi cinque mesi a salvare il rapporto: "Ma nulla, era finito l'amore". La showgirl e attrice lo confessa a Top.

Per lei un periodo pieno di impegni lavorativi, con due provini che andranno sicuramente bene. La ragazza aveva bisogno di libertà e libertà è stata, anche se, subito dopo il suo crack, è arrivato Philipp Plein: "E' un uomo pieni di pregi, che a 34 anni si è fatto da sé. Io ho provato a stare con lui, fino a Pasqua siamo stati benissimo, c'era un feeling pazzesco. Però questa storia sarebbe potuta diventare ancora più impegnativa di quella con Andrea. Lui è sempre in giro per il mondo e io avrei dovuto stargli dietro, facendo la sua vita, non la mia. E il mio lavoro, i miei amici, la famiglia? Non sono pronta a un passo del genere. Mi sono detta: è meglio tornare con i piedi per terra ora, dopo un mese e mezzo, piuttosto che farla definire più in là, provocando un dispiacere maggiore. Non dico che è finita o non è finita. Per il momento voglio restare sola e riflettere". Philipp l'ha presa benissimo. Cecilia è una donna d'altri tempi, che non teme il confronto con Aida Yespica, l'ex di Plein, che ora sembra tornata in auge nel cuore dello stilista: "E poi l'ho conosciuta e mi sta simpatica".

In amore è "cazzuta" vera. Non fa melodrammi, ma alla famiglia e ai veri valori crede ed è per questo che gli uomini la vogliono. La Capriotti ne è consapevole, ma in questo momento vuole continuare a lavorare e stare un po' da sola, circondata dall'affetto delle amiche. E Plein in reunion con la Yespica? "Se la può anche rirpendere. Non ho nessun tipo di problema, anzi, se mai fosse, sarei felice per loro".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it