Cecilia Capriotti, sms con Mattia Destro

Per Novella 2000 gli scambi di sms tra Cecilia Capriotti e Mattia Destro, attaccante della Roma e della nazionale, fino a poco tempo fa semplici conoscenti, sarebbero diventati continui. Amicizia intima o feeling che potrebbe portare a una passione bollente?

L'attrice non ha mai nascosto la sua passione per il calcio. Qualche giorno fa, intervistata dal Corriere dello Sport, ha ammesso il suo legame con l'Ascoli: "E'il club della mia città. Non rinnego le mie origini". Ha poi aggiunto: "Però mio padre, che tra l’altro è stato allenato dal grande Carletto Mazzone, era juventino e quindi simpatizzo per i colori bianconeri". E ha continuato: "Mi piace anche la Roma. Roma è una città che adoro e che mi ha adottata. I giallorossi sono fortissimi, a livello tecnico ci sono dei veri fenomeni e poi ha giovani molto interessanti". Ha pure parlato proprio del calciatore 'incriminato', Mattia Destro: "Ho conosciuto suo padre. Mattia è un orgoglio ascolano. Ha avuto un brutto infortunio, ma gli faccio tutti gli auguri del mondo e spero che si riprenda presto". Nessun riferimento a un possibile 'inciucio', che, se dovesse esserci, al momento rimane solo sussurrato dai gossippari.

Cecilia, sorniona, si dedica al teatro, impegnata in scena con la commedia "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi". E offre il 'destro' ai pettegolezzi da stadio, strizzando l'occhio al giallorosso.