Cecilia Rodriguez 'confusa' da Ignazio Moser al GF Vip 2: 'Pronta a coccolarlo'

Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 è sempre più confusa. Ignazio Moser le ha stravolto la vita: al reality quello che pareva chiarissimo non lo è più. "E' pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone", dice la 27enne in Confessionale, convinta delle sue parole.

Cecilia Rodriguez al 'GF Vip 2' è confusa

Nella casa al GF Vip 2 sono inseparabili. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono attratti l'una dall'altro. La modella è confusa. In giardino parla con lo sportivo, figlio di Francesco Moser, e ammette: "Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono... Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così". Ignazio Moser le chiede: "Vuoi cambiare vita?". Cecilia Rodriguez risponde: "Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose... Si vedrà...".

Ignazio Moser ha mandato in frantumi tutte le sue certezze

E' confusa. Cecilia Rodriguez in Confessionale spiega: "Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo".

 

Ignazio Moser è un pensiero costante, probabilmente la sua tentazione più grande in questo momento al GF Vip 2. E' lo stesso per il ragazzo che, pure lui in Confessionale, sottolinea: "Fuori ha un fidanzato da 80 anni, potrebbe però essere un punto a favore: essendo 80 anni, è ora di cambiarlo, chi vivrà, vedrà, non si esclude mai niente".

La 27enne è attratta dal ragazzo e lui da lei...

Francesco Monte non dice nulla. Rimane in silenzio. Il suo rapporto di 4 anni con la sorella di Belen pareva solidissimo, ora sembrerebbe non essere più così.