GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo le Maldive: 'Tra un anno un figlio. Quando stai così bene con una persona viene spontaneo parlare del futuro’

  • Superata la 'prova Maldive’, tra un anno un figlio per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
  • Anche sull’isola dell'atollo idillio perfetto per la coppia nata al ‘GF Vip’

Cecilia Rodriguez non ha dubbi:Tra un anno un figlio. Ci penserà accanto a Ignazio Moser. Dopo le Maldive i due investono sul futuro. Lo svelano a Gente che li ha intervistati al ritorno dal viaggio da sogno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano della loro sintonia massima anche alle Maldive

"Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”, dice Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez aggiunge: “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”.

Dopo il viaggio la coppia spiega come anche la 'prova atollo' sia stata superata brillantemente

Dopo le Maldive i due hanno le idee chiare: tra un anno un figlio. La 'prova atollo’  è stata brillantemente superata. "Qualche istante prima di partire, mentre chiudevo la valigia, mi ha colto un senso di smarrimento: ‘Se superiamo questa, se non litighiamo nemmeno laggiù, è fatta!’, ho pensato”, dice Cecilia Rodriguez “Non è andata bene, è andata meravigliosamente. Non potrei desiderare altro”, racconta Ignazio Moser. “L’armonia è stata perfetta e, se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più”, sottolinea lo sportivo.

I due tra un anno penseranno a un figlio insieme

Si amano moltissimo, dopo il GF Vip il sentimento è cresciuto. “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare?”, confessa Chechu.

VIDEO

Poi rivela: “Nell’ultimo periodo ho preso cinque chili, ma stando qui, al mare, dove ho mangiato solo cibo sano e ho fatto massaggi, qualcosa ho smaltito. E’ che con Ignazio sono rilassata e, visto che per lavoro siamo spesso itineranti, non mi alleno più come un tempo”. Nonostante i muscoli, pure Nacho ammette: “Nemmeno io, perché da poco mi hanno fatto una 'pulizia del ginocchio', per un problema che mi portavo dietro da tempo. Il femore si è rotto dove appoggia sul ginocchio. Dopo l’estate, forse dovrò farlo ricostruire”. Eppure sono bellissimi e appassionati. Dopo le Maldive si riparte, ma tra un anno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriverà forse un figlio, per essere finalmente una famiglia.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta