GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Tavassi, dopo l'Egitto a Formentera

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte quest’anno non badano a spese per le vacanze. Prima una settimana a Sharm el Sheik in Egitto con i loro bimbi Chloe e Salvatore e Gaia, la figlia di Guendalina avuta con il primo compagno Remo Nicolini, poi eccoli a Formentera per un’altra vacanza all’insegna del mare e di località vip. Con loro sempre i bimbi e l’amica del cuore della Tavassi dai tempi del Gf, Simona Salvemini

TUTTI I VIDEO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pranzo da Trussardi alla Scala poi shopping super e una passeggiata in centro

  • Pranzo da Trussardi alla Scala con Michelle per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano si regalano un pranzo gustosissimo da Trussardi alla Scala. Insieme a loro ci sono alcuni amici e c’è pure Michelle Hunziker, di casa nel ristorante d famiglia, e il marito Tomaso Trussardi. Look sportivo per la modella 28enne che indossa pantaloni slim neri, maglia a righe ‘black and white’ e sopra, per spezzare un giubbotto corto rosso passione. Outift casual anche per Nacho, tutto sui toni scuri e occhiali a coprirgli lo sguardo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio a Moser dopo il pranzo da Trussardi alla Scala fanno shopping

Al Trussardi alla Scala si brinda, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da quando sono usciti fuori dalla casa del GF Vip non si sono mai persi di vista un attimo. La coppia convive a Milano e sembra sempre più unita. Il clima del pranzo è gioviale e allegro, la coppia si diverte e mangia di gusto le pietanze ricercate del locale meneghino.

VIDEO
I due hanno gustato pietanze prelibate nel locale di Tomaso Trussardi, c'era anche la moglie, Michelle Hunziker

Dopo il pranzo da Trussardi alla Scala è il momento dello shopping. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano catturare dalla voglia d’estate e acquistano capi per la bella stagione, che non vedono l’ora arrivi. A Milano continua a piovere negli ultimi giorni. Con tante ‘bag’ tra le mani, Ignazio e Chechu passeggiano in centro, poi arrivano al parcheggio e dopo aver pagato, caricano le borse nella loro auto e se ne tornano a casa. La giornata non è ancora finita. Non dimenticano di andare all’inaugurazione del nuovo shop Let’s Bubble, brand che Federica Panicucci ha fondato con il socio in affari e ora suo compagno Marco Bacini. L’evento è ghiotto e pieno di vip. I due non rinunciano a un po’ di sana mondanità.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota