Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pranzo da Trussardi alla Scala poi shopping

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano si regalano un pranzo gustosissimo da Trussardi alla Scala. Insieme a loro ci sono alcuni amici e c’è pure Michelle Hunziker, di casa nel ristorante d famiglia, e il marito Tomaso Trussardi. Look sportivo per la modella 28enne che indossa pantaloni slim neri, maglia a righe ‘black and white’ e sopra, per spezzare un giubbotto corto rosso passione. Outift casual anche per Nacho, tutto sui toni scuri e occhiali a coprirgli lo sguardo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio a Moser dopo il pranzo da Trussardi alla Scala fanno shopping

Al Trussardi alla Scala si brinda, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da quando sono usciti fuori dalla casa del GF Vip non si sono mai persi di vista un attimo. La coppia convive a Milano e sembra sempre più unita. Il clima del pranzo è gioviale e allegro, la coppia si diverte e mangia di gusto le pietanze ricercate del locale meneghino.

 
I due hanno gustato pietanze prelibate nel locale di Tomaso Trussardi, c'era anche la moglie, Michelle Hunziker

Dopo il pranzo da Trussardi alla Scala è il momento dello shopping. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano catturare dalla voglia d’estate e acquistano capi per la bella stagione, che non vedono l’ora arrivi. A Milano continua a piovere negli ultimi giorni. Con tante ‘bag’ tra le mani, Ignazio e Chechu passeggiano in centro, poi arrivano al parcheggio e dopo aver pagato, caricano le borse nella loro auto e se ne tornano a casa. La giornata non è ancora finita. Non dimenticano di andare all’inaugurazione del nuovo shop Let’s Bubble, brand che Federica Panicucci ha fondato con il socio in affari e ora suo compagno Marco Bacini. L’evento è ghiotto e pieno di vip. I due non rinunciano a un po’ di sana mondanità.