Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto: lo rivela Alfonso Signorini e iniziano i guai

Alfonso Signorini rivela mentre è in diretta web che Cecilia Rodriguez ha il permesso di soggiorno scaduto e iniziano i guai. "L'ho detto per scherzo", dirà poi il giornalista. Ma la notizia si rivela vera. La sorella di Belen sarebbe stata convocata in commissariato a Capri. Era sull’isola da alcuni giorni per partecipare al Vip Champion, manifestazione di sport e spettacolo, con il fidanzato Ignazio Moser: sabato mattina avrebbe ricevuto la visita di alcuni agenti che l’hanno invitata a seguirli. Così almeno racconta l’Ansa.

Alfonso Signorini rivela del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez

Lo scherzo, che non è poi tale, di Alfonso Signorini costa caro a Cecilia Rodriguez. Il particolare del permesso di soggiorno scaduto scatena gli haters della modella 28enne e fa alzare le antenne alle forze dell’ordine. “Tornerai in Argentina a raccogliere le banane”, le dice durante la diretta il direttore di Chi. Chechu ingenuamente conferma. La polizia, però, decide di approfondire perché, sempre stando all’Ansa, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri emerge che effettivamente il permesso di soggiorno della ragazza è scaduto da alcuni mesi.

Il giornalista: 'Se serve l'assumo io come badante...'

Cecilia Rodriguez per colpa di Alfonso Signorini sarebbe stata redarguita e invitata a recarsi prima possibile alla Questura di Milano per regolarizzare la sua posizione. Intanto il giornalista, raggiunto telefonicamente dal Corriere della Sera, si giustifica: “L’ho detto per scherzo. Se serve, l’assumo io come badante”.