GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

'Celebrity Masterchef': svelati i nomi dei 12 vip che si sfideranno ai fornelli del talent targato Sky Uno

  • Tra i vip di 'Celebrity Masterchef', Filippo Magnini e Maria Grazia Cucinotta
  • Joe Bastianich, Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri giudici senza Cracco

Dalla primavera 2017 su Sky Uno HD andrà in onda "Celebrity Masterchef", la versione vip del famoso talent culinario che vedrà cimentarsi tra i fornelli una squadra di personaggi famosi.

I 12 vip della prima edizione di 'Celebrity Masterchef' sono già impegnati con le registrazioni del programma

Sono 12 i vip che prenderanno parte a "Celebrity Masterchef". 12 nomi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport: l'attrice Maria Grazia Cucinotta, il cantante Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, l'ex Miss Italia Roberta Capua, l'ex "Iena" Elena Di Cioccio, Enrica Guidi, protagonista della fiction, sempre targata Sky, "I delitti del Barlume", il giornalista Stefano Meloccaro (partner di Fiorello nella versione televisiva di "Edicola Fiore"), la conduttrice Marisa Passera, il campione di nuoto Filippo Magnini, reduce dall'Olimpiade di Rio e fidanzato con la collega di vasca Federica Pellegrini.
Darà sfoggio delle sue doti culinarie a "Celebrity Masterchef" anche la simpatica Mara Maionchi che tornerà presto su Sky con "X Factor". Nel talent pure Serra Yilmaz, l'attrice turca tanto amata da Ferzan Ozpetek e il rapper Nesli.
I concorrenti vip di "Celebrity Masterchef" dovranno superare prove, "esterne", Mistery Box e Pressure Test esattamente come i colleghi meno famosi. A giudicarli Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Non ci sarà Carlo Cracco ma non sono noti i motivi della sua assenza. 

I giudici saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Atonino Cannavacciuolo; grande assente Carlo Cracco

Intanto i celebri aspiranti chef sono entusiasti di questa nuova avventura televisiva: "Dajeeeeeee #masterchef #celebrities #italia", scrive sul suo profilo Instagram Filippo Magnini. E sono già alle prese con le registrazioni del programma: "Celebrity Masterchef......arte film cibo sapori sogni....la sfida è cominciata, baci", fa sapere ai follower Maria Grazia Cucinotta.

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/9/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari