Federica Panicucci assente a Mattino Cinque: è morto il papà

Federica Panicucci stamane è stata assente da Mattino Cinque. La conduttrice, stakanovista e sempre super professionale, è stata costretta alla pausa dal grave lutto che l'ha colpita: è morto il suo amatissimo papà. Alla guida della trasmissione di Canale 5 Francesco Vecchi, il giornalista che solo lunedì aveva debuttato nel contenitore, fino allo scorso anno co-condotto da Federico Novella.

Federica Panicucci stamane assente da Mattino Cinque: è morto il papà

E' morto il suo adorato papà. Francesco Vecchi ha spiegato ai telespettatori l'assenza di Federica Panicucci da Mattino Cinque, annunciando il lutto che l'ha purtroppo colpita. Poco dopo è arrivato il breve messaggio della 48enne sul social. Un post laconico e addolorato. "Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi", ha scritto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati a Federica Panicucci via network: fan, amici e colleghi hanno voluto farle immediatamente sentire il proprio affetto in un momento tanto triste. "Un abbraccio forte forte a Federica Panicucci", ha sottolineato Antonella Clerici, da sempre vicina alla conduttrice.

Il post sul social con il quale ha salutato l'amato genitore

E' morto il papà e da oggi per Federica Panicucci niente avrà più lo stesso sapore. Il suo mondo sarà più sbiadito, come sempre accade dopo una perdita. E' probabile che anche domani la conduttrice si prenderà uno stop da Mattino Cinque, il dolore è troppo forte per tornare immediatamente in onda. Era legatissima all'uomo che l'ha messa al mondo e di cui ora dovrà fare a meno. Il nonno di Sofia, che solo tre giorni fa aveva festeggiato gli 11 anni, e Mattia, 9 anni, i figli avuti da Mario Fargetta, anche loro fortemente colpiti dalla sua scomparsa.

Il messaggio di cordoglio di Antonella Clerici, amica della conduttrice