Cento Vip, una missione

La soliderietà spesso è vip: sono molte le occasioni in cui i volti noti si mettono a disposizione per aiutare i meno fortunati.

Uno degli ultimi eventi che ha visto protagonisti tanti artisti è durato ben tre giorni e si è tenuto al Centrale Ristotheatre di Roma. Una vera e propria maratona, presentata da Massimiliano Bruno, dove si sono esibiti da Salvatore Marino a Dario Cassini, da Fabio Canino, il simpatico presentatore di “Cronache Marziane”, a er Piotta che ha suonato con la sua Band.
Tutto il ricavato degli spettacoli è andato all’Amka, l’associazione che si occupa del miglioramento delle condizioni di vita nei paesi del Sud del mondo.
A dare il loro contributo anche Massimo Di Cataldo, Flavio Insinua, Michele La Ginestra, Stefano Masciarelli e Caterina Guzzanti.

Il prossimo appuntamento con il Teatro Centrale e la solidarietà è a dicembre quando, in occasione dell’Asta Vip organizzata da Patrizia De Santis, i personaggi noti metteranno all’asta i loro quadri attualmente esposti proprio al Centrale. Il ricavato andrà all’associazione Axb- Avvocati Per Bambini.
Un’occasione da non perdere per portarsi a casa un dipinto tanto speciale…

Foto: Uff.Stampa