Chiara Ferragni e Fedez festeggiano i 4 mesi di Leo: 'Nostro figlio non verrà battezzato'

Chiara Ferragni festeggia i 4 mesi di Leo all'Argentario, in Toscana, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia. Intanto Fedez sul social fa sapere che il bimbo non verrà battezzato.

Chiara Ferragni festeggia i 4 mesi del piccolo Leo 

Il piccolo Leo compie 4 mesi e qualcuno su Instagram chiede a Fedez: "Quando battezzerete vostro figlio?". Il giudice di "X Factor" risponde: "Il 30 febbraio". Al quesito "credi in Dio?", infatti, replica con un secco "no".
 Fedez ha deciso, evidentemente di comune accordo con Chiara Ferragni, di non far ricevere il sacramento del battesimo al piccolo Leone.

Intanto Fedez sul social fa sapere che il piccolo Leo non verrà battezzato 
Il cantante afferma anche di non credere in Dio

Il bimbo non verrà battezzato. E a chi fa notare che però il cantante e la fashion blogger il primo settembre si sposeranno in chiesa, il rapper risponde: "Non è vero, ci sposeremo in comune". Insomma, è tutto chiaro: i Ferragnez sono atei e a quanto pare anche molto coerenti. 

Chiara e una sua amica hanno mangiato la torta di Leo
Per i 4 mesi di Leo, la Ferragni ha ricevuto in regalo un ciondolo con le foto del figlio

Intanto Leo cresce sereno e spesso nei video condivisi sui social da due famosi genitori regala splendidi sorrisi, come anche nella foto che lo ritrae davanti alla torta con panna e frutta preparata per festeggiare i suoi primi 4 mesi di vita. Il dolce, naturalmente, lui non l'ha mangiato: al peccato di gola hanno ceduto mamma Chiara e una sua amica.