GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni, il regalo di compleanno di Fedez: il favoloso anello in oro e brillanti sembra essere un famosissimo modello Cartier. Il prezioso è 'salatissimo’: avrebbe un costo superiore ai 50mila euro

  • Un anello firmato Cartier, il regalo di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni
  • La fashion blogger svela il dono per i 32 anni compiuti ricevuto dal marito

Chiara Ferragni nelle sue IG Stories mostra ai fan il regalo ricevuto da Fedez per il compleanno. Non ci sono state solo le centinaia di rose con cui il rapper le ha ‘invaso’ la casa a Milano, ma pure un anello favoloso da costo esorbitante. Il gioliello sembrerebbe un Cartier.

Un anello firmato Cartier, il regalo di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni è extra lusso, avrebbe un costo superiore ai 50mila euro

E’ un anello da sogno quello che Fedez ha donato a Chiara Ferragni per il compleanno. La fashion blogger ha compiuto 32 anni e l’artista ha volto farle un regalo extra lusso: il prezioso è composto da cinque fedi intrecciate, tutte tempestate di brillanti. Sembra essere un famoso modello Cartier: il costo supererebbe i 50mila euro.

La coppia continua a stupire tutti per le vacanze da sogno in paradisi esotici a più di cinque stelle e una vita con infinite possibilità economiche. Anche il regalo di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni lascia a bocca aperta.

La fashion blogger sorride accanto al marito che stravede per lei e il figlio Leone

L’infuencer non ne fa mistero, anzi, lo mostra fiera sul suo profilo ai fan. E gli haters non gradiscono la sua ennesima ostentazione di ricchezza. Il modello Cartier, questo pare essere il brand che firma le fedi intrecciate, è enorme e sulla mano, al dito, sarebbe impossibile non notarlo. La bionda è felice, qualsiasi donna, del resto lo sarebbe. Fedez la riempie di attenzioni: i due con il loro figlioletto Leone, di un anno, si godono l’esistenza agiata. I Ferragnez, anche grazie quasi 25 milioni di follower complessivi che hanno (sommando quelli di entrambi), continuano a fare faville, in tutti i sensi.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota