Chiara Ferragni, nonostante l’economia in crisi la sua tuta griffata da 430 euro è subito sold out

Chiara Ferragni si gode l’ennesimo successo. Nonostante l’economia mondiale in crisi per colpa del lockdown a causa della pandemia, la sua tuta griffata da 430 euro è subito sold out. La fashion blogger via social pubblicizza la sua capsule collection creata in collaborazione con Champion e in poche ore tutti i capi vanno esauriti. I suoi follower fanno a gara per accaparrarseli subito online.

Chiara Ferragni, nonostante l'economia in crisi la sua tuta griffata da 430 euro è subito sold out

Con i negozi chiusi la voglia di shopping può diventare irrefrenabile, ma non è solo questo che fa andare a ruba i capi firmati da Chiara Ferragni. Il popolo di fan desidera indossare le tute pastello della bionda 32enne: i pezzi della collezione sono assolutamente glam e sono caratterizzati dal famoso occhio, il logo ormai conosciutissimo della più nota influencer del pianeta.

La caspule collection in collaborazione con Champion va letteralmente a ruba

Non importa quanto si spenda. L’abbigliamento sportivo in queste giornate di isolamento in casa è perfetto. La felpa costa 235 euro, i pantaloni 195. Per avere il look completo servono 430 euro, ma pare un’inezia.

Marina Di Guado, mamma di Chiara, con la felpa firmata dalla figlia

In soli tre giorni la capsule collection è sold out e chiaramente la tuta è il pezzo più ricercato.

Francesca Ferragni con la tuta creata dalla sorella indosso
Anche per Valentina Ferragni lo stesso look

A indossarla gioiosa non è solo Chiara, ovviamente, ma anche la mamma Marina Di Guardo e le sue sorelle, Valentina e Francesca, vere tifose della bella 32enne.

La bionda sul social annuncia di aver fatto di nuovo centro: sempre sulla cresta dell'onda

Chiara non conosce crisi a quanto pare. La crisi la sfiora solamente. Felice nelle sue IG Stories la moglie di Fedez e mamma di Leone ringrazia entusiasta, sorridente ed euforica. Fa notare immediatamente come la sua gente l’abbia ancora una volta premiata. E' andato tutto esaurito: perché per molti indossare un qualcosa creato da lei, evidentemente, non ha prezzo.