- La 24enne a soli dodici giorni dal parto si regala l’ennesimo tattoo
- Anche il compagno, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, padre del bimbo, la imita
Chiara Nasti a soli dodici giorni dal parto si regala l’ennesimo tattoo, l’influencer 24enne si fa un tatuaggio enorme dedicato al figlio. Va nello studio di Valentino Russo a Napoli per lasciarsi incidere sulla pelle il nome del bambino che ha dato alla luce lo scorso 16 novembre, Thiago. Sceglie la parte laterale del collo per il disegno, chiunque di profilo potrà leggere sempre la preziosa dedica con la scritta verticale.
La napoletana sul social ai follower che le chiedono se sia consigliato fare un tatuaggio così presto dopo aver partorito, dato che sta allattando il piccolo, replica: “Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente”.
Chiara nelle sue IG Stories svela il tattoo. Nello studio con lei c’è anche il compagno, Il calciatore della Lazio 27enne Mattia Zaccagni, padre del bambino. Il giocatore imita la Nasti: pure per lui un tatuaggio col nome del figlio, ancora più grande e visibile di quello delll’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Il centrocampista biancoceleste sceglie la parte posteriore del collo, la nuca: il disegno, fatto stavolta in orizzontale, arriva fino quasi all’inizio della schiena.