Chris Hemsworth, oltre al fisico c'è di più...

Corpo statuario. Addominali scolpiti, muscoli tonici. Divinamente bello, Chris Hemsworth è il sex symbol del momento. L'interprete di "Thor", durante un'intervista rilasciata all'edizione americana di GQ, ammette che il fisico è stato un elemento importante per lanciare la sua carriera d'attore: "Ma spero che non sia l'unica cosa che mi abbia aiutato", rivela.

Il 28enne si augura che il suo aspetto non oscuri il suo talento. Insomma, oltre ai bicipiti c'è di più, sottolinea. Poi racconta del rituale strampalato di un suo collega: "Una volta ho lavorato con un ragazzo che ripeteva come una specie di mantra, 'io sono bello e ho un segreto, io sono bello e ho un segreto'". Ad Hollywood succede anche questo.

Padre della piccola India Rose, frutto dell'amore con la moglie Elsa Pataky, Chris ha rivelato come si è preparato al ruolo di un cacciatore alcolizzato in "Snow White": pedalava in tondo in bicicletta prima di ogni scena. Così dopo gli girava la testa e gli riusciva meglio fare l'ubriacone. Metodo Stanislavskij?