Miley Cyrus: "Meglio i ragazzi australiani di quelli americani"

19 anni e un matrimonio in arrivo. Miley Cyrus, nonostante la giovanissima età, ha deciso di convolare presto a nozze con l'aitante fidanzato, l'attore australiano Liam Hemsworth, 22. Non si conosce ancora la data del matrimonio, ma la cantante e attrice sfoggia all'anulare sinistro un anello di fidanzamento da capogiro. La bella "Hannah Montana" ha detto la sua in fatto di uomini: "I ragazzi australiani sono più calienti degli americani. Non c'è competizione". Ma non avrebbe potuto dire altrimenti, viste le origini del futuro sposo (Liam è nato a Melbourne). Dichiarazioni rilasciate a People mentre si trovava agli Australians in Film Breakthrough Awards.

"Credo che la mascolinità dei ragazzi australiani derivi probabilmente dal fatto che è come se crescessero al Sud. Sono più rispettosi, mi sembra". Se lo dice lei...
Ama i lavoratori Miley, come papà Billy Ray Cyrus, cantante e attore a sua volta: "Mio padre ha sempre lavorato duramente, così mi piace quando gli uomini lavorano duro. Credo sia importante e io ho sempre lavorato tanto, quindi è buono per me avere accanto qualcuno appassionato di quello che faccio e che a sua volta voglia riuscire al meglio nel suo ambito".

Presente alla manifestazione pure Liam Hemswort. L'attore ha detto al pubblico quanto si senta fortunato ad aver conosciuto Miley sul set di "The Last Song" nel 2009, agli inizi della carriera: "Ci siamo innamorati e ci siamo sposati". Per poi correggersi: "Beh, ancora non siamo sposati". Seduta in platea, la Cyrus ha urlato: "Lo saremo presto". Hemsworth le ha fatto l'eco: "Lo saremo".