Chris Martin, addio a Gwyneth per Alexa Chung?

L'ombra di un'altra sull'addio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow. Sembrerebbe proprio che il frontman dei Coldplay, dopo meno di due mesi dal crack con l'attrice, abbia un nuovo amore, Alexa Chung, famosa modella britannica 30enne, figlia di una casalinga inglese e di un designer cinese. La ragazza, dopo un lungo fidanzamento con Alex Turner, cantante degli Arctic Monkeys, nel 2011 è tornata 'libera e bella'.

Chris Martin avrebbe detto addio a Gwyneth Paltrow per la modella Alexa Chung

Martin si era preso tutta la responsabilità per la separazione dalla Paltrow. "Se non ti apri, non puoi apprezzare la meraviglia che hai dentro. Puoi anche stare con una persona meravigliosa, ma a volte i tuoi problemi non ti lasciano vivere nel modo giusto la tua storia con lei. Ciò che è cambiato per me è che mi sono detto che non volevo vivere nella paura dell'amore, del rifiuto, del fallimento", aveva confessato alla Bbc Radio 1. Bellissime parole, ma i ben informati parlano di altro.

Il cantante conoscerebbe la 30enne inglese da un anno, quando era ancora legato all'attrice

Chris e Alexa sono stati visti insieme in un bar a New York. "Erano appartati in un angolo buio del locale, e sembravano conoscersi molto bene", ha dichiarato una fonte anonima all’Heat Magazine. Non è stato un incontro casuale. Si conoscerebbero, in realtà, già da un anno. Le presentazioni sarebbero avvenute in Inghilterra, al Glastonbury Festival, dove erano stati pizzicati più volte a parlottare, quando l'artista era ancora legatissimo a Gwyneth, almeno così si credeva...
I due al momento non hanno ancora smentito la possibile liaison, ma i nodi sembrano tornare al pettine. E anche il tweet di Lauren Santo Domingo, editor di Vogue Usa, una delle amiche più intime di Alexa, cinguettato subito dopo l'annuncio di crack della coppia, a posteriori prende un significato ben preciso. "Chris Martin in questo preciso istante sta mangiando un bacon cheeseburger. Con patatine fritte", aveva scritto sul social. Una stilettata diretta alla diva, ormai ex, e alla sua vita da 'salutista estrema'.