Claudia Galanti si fa forza e fa l'albero di Natale con Liam Elijah

La sua piccola Indila, che il 21 dicembre avrebbe compiuto nove mesi, se n'è andata nella notte tra il 2 e 3 dicembre. Come recita il comunicato diffuso da Claudia Galanti e l'ex compagno Arnaud Mimran, "la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla".
La showgirl paraguaiana, come ogni mamma che perde una figlia, è stata travolta dal dolore. Assolutamente devastata, ha trascorso giorni terribili, nel silenzio, con accanto proprio Arnaud e le sue amiche più care. I sedativi le hanno dato una mano ad alleviare un dolore infinito. Ora, nonostante il dramma, Claudia Galanti deve tornare a vivere, per gli altri suoi figli, Liam Elijah, 3 anni e 8 mesi, e Tal Harlow, 2 anni e mezzo.

Claudia Galanti, dopo la morte di Indila, si fa forza e nella casa di Parigi fa l'albero di Natale con Liam Elijah e l'amica Alessandra Garry

 La forza la 33enne la trova proprio negli affetti che la circondano. E' stata Alessandra Garry, una delle persone più care a Claudia, che ha regalato la prima immagine della Galanti dopo la tragedia che l'ha colpita. Su Instagram ha mandato online uno scatto in cui si vede Claudia Galanti che fa l'albero di Natale insieme al suo primogenito Liam Elijah e alla Garry stessa e ha scritto: "E poi accadono piccole inaspettate magie ...Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l'albero #sonoqui #pervoi #paris #dolcezza #magia #natale #semprenelcuore #speranza #desideri ..."Sono proprio le piccole cose che aiutano a non farsi inghiottire da un buco nero infinito. Claudia si fa forza e fa l'albero di Natale con il suo maschietto. Liam Elijah nello scatto sembra molto preso a mettere le palline sui rami. La mamma è accanto a lui insieme all'amica. Così deve essere, perché, triste a dirsi, la vita va avanti, anche dopo la morte inspiegabile di una figlia.

E' stata la Garry a postare lo scatto. E' una delle più care amiche della showgirl e Indila l'ha vista nascere insieme a Raffaella Zardo

Indila Carolina Sky non c'è più, è un angelo in Cielo. Alessandra, che è corsa a Parigi appena appresa la notizia della sua scomparsa, il 3 dicembre scorso aveva scritto sulla sua pagina Facebook: "Ogni tanto Dio arriva nella forma più assurda a ricordarci che non siamo nulla... RIP piccola stellina!"

Una bella foto di Alessandra che tiene in braccio Indila, scomparsa nella notte tra il 2 e 3 dicembre

Lei l'aveva vista nascere il 21 marzo scorso, immancabile raggiungere subito Claudia dopo la sua morte. E dalla capitale francese, sempre via social, nei giorni scorsi ha commentato: "Stamattina sono passata dalla tua cameretta, con la speranza che tu fossi li, attaccata al tuo lettino con uno di quei sorrisoni da fare innamorare il mondo! Due mezzi dentini, i tuoi occhi felici, la tua voce acuta che richiamava tutti alla tua attenzione, le tue mani cicciotte che mi tiravano i capelli e le tue guance da riempire di baci! Speravo fosse stato tutto un brutto sogno... Invece no  MI MANCHI TROPPO PICCOLA MIA!! RIP INDILA".

Ora però c'è l'albero di Natale da finire. E la Garry lo fa con Claudia Galanti e Liam Elijah. Tutto scivola via, anche se il vuoto per la perdita rimarrà per sempre incancellabile nel cuore.