Claudia Galanti bellissima al compleanno di Buti

E' arrivata più bella e raggiante che mai, da donna single, dopo l'addio con Arnaud Mimran, padre dei suoi Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow (nata l'8 giugno 2012), Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014), alla magnifica festa di compleanno di quello che tutti indicano come il suo nuovo possibile amore, Tommaso Buti, imprenditore playboy famoso nel jet set internazionale. Claudia Galanti ha fatto il suo ingresso nella serra ottocentesca del Giardino dell'Orticultura a Firenze con indosso uno strepitoso abito da sera di Zuhair Murad. Tante le foto social del party messe online dalla showgirl paraguaiana 33enne stessa come pure da altre invitate vip, come Raffaella Zardo, tutta in rosso velato, Jane, in nero, e Alessandra Garry, in giallo.

E' stata una serata memorabile. Buti ha voluto accogliere novanta amici provenienti da tutto il pianeta intorno a un lungo tavolo a specchio apparecchiato finemente con procellane e cristalli preziosi, cestini di frutti di bosco, lamponi e mirtilli.
La serra è stata illuminata con luci blu, il menu, curato da Antonella della Corte Del Sole, è stato all'insegna della cucina toscana, con inserimenti di alcuni piatti internazionali. Alla festa anche Eva Cavalli in un abito in stile liberty, Robert Cavalli, Daniela Fargion in un abito di Cavalli animalier, il fotografo Massimo Listri, Alberto Moretti con la moglie Vanessa Zoppas, lo stilista Ermanno Scervino e l'amministratore unico della maison, Toni Scervino, il giornalista e critico d'arte Cesare Cunaccia. Presente pure il gioielliere Fawaz Gruosi, proprietario del marchio De Grisogono. La mondanità si accende e diventa glamour.