Claudia Galanti, con Mimran è crisi

I gossip erano diventati troppo rumorosi. Le sue vacanze da sola prima alle Baleari, poi in Costa Smeralda e ora, da pochi giorni, a Montecarlo, circondata dai fratelli, amiche e figli, più il sussurrato flirt con Tommaso Buti, l'hanno obbligata a venire allo scoperto. Claudia Galanti alla fine ha dovuto ammettero. "Arnaud e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione. Questa è la verità", ha confessato la showgirl paraguaiana in esclusiva a Chi.

Claudia Galanti in crisi con Arnaud Mimran: 'Ci siamo presi una pausa di riflessione'

Interrogata sulla presunta lite con protagonisti proprio Mimran e Buti, con lei oggetto del desiderio, ha spiegato: "Assolutamente no! Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c'è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme". E la liaison con Tommaso? "Ho sempre vissuto per l'amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del Resto mi importa poco".

La showgirl in questi giorni è a Montecarlo con i figli e i due fratelli gemelli

Claudia ha poi raccontato di aver sporto denuncia contro la donna che l'ha aggredita al Billionaire, a Porto Cervo, la signora Tatiana Cipollini. Questa è stata un'estate piena: "Sono stati mesi difficili, Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei tre fgli e mi torna il sorriso".

Claudia ora, da single, ha un solo amore, quello per i suoi pargoli con cui trascorre la giornata

Niente nozze con Mimran, da cui ha avuto Liam Eliah, Tal Harlow e Indila Carolina, e nessuna richiesta di perdono, come invece sembrava a giudicare dalle frasi postate sul social. "Io non devo chiedere perdono a nessuno. Quelle frasi avevano un 'mio' significato e oggi le confermo che non desidero nulla di più rispetto a quello che ho".