Claudia Galanti distrutta e sotto sedativi dopo morte della figlia

A distanza di una settimana dalla morte della figlia, la piccola Indila Carolina Sky, dopo il silenzio, sul suo profilo Instagram è arrivata, postata online, una pagina nera, proprio come quella pubblicata all'indomani della tragedia dal suo ex compagno, Arnaud Mimran, padre della bimba che il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto nove mesi. Claudia Galanti, che sta vivendo giorni di grande dolore, l'ha accompagnata con un semplice cuoricino rosso. Non servono parole per una mamma che ha dentro di sè solo la consapevolezza che tutto questo non è un incubo, ma, purtroppo, la drammatica realtà.

Claudia Galanti, a distanza di una settimana dalla morte della figlia, posta su Instagram una pagina nera

Le ore, colme di angoscia, per Claudia Galanti trascorrono lente. E' una donna distrutta, ancora sotto sedativi, perchè quel che deve affrontare è un qualcosa di grandissimo, immenso, gigantesco. Per Indila Carolina Sky non c'è stata alcuna autopsia, come scrive Gabriele Parpiglia su Chi, . Il medico ha stabilito che si è trattato di morte bianca o 'morte in culla', causata da un rigurgito che l'ha soffocata mentre dormiva, nella notte tra il 2 e il 3 dicembre.
I funerali della figlia di Claudia Galanti sono stati celebrati subito, immediatamente dopo la sua morte, nel massimo riserbo. La famiglia di Arnaud Mimran è di religione ebraica, per dirle addio si è scelto, quindi, si seguire i riti della comunità di appartenenza.

Un'immagine della showgirl subito dopo il parto con la piccola scomparsa
Con Claudia anche Raffaella Zardo, che ha visto Indila nascere e ora rimane accanto alla mamma in questo tragico momento

L'equilibrio di Claudia Galanti è stato messo a durissima prova. E' stata ed è soffocata dalla disperazione: distrutta e sotto sedativi, solo grazie ai medicinali riesce a trovare qualche istante di pace, ma solo apparente.

Una altro tenero attimo immortalato in cui Arnaud Mimran, padre della bimba, la baciava dolcemente

Agli amici che le rimangono accanto, la showgirl paraguaiana ripete una frase ricorrente, come fosse una litania, un mantra: "Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in paradiso che dall'alto mi vorrà bene".

Del resto aveva chiamato la sua terza figlia Indila perché vuol dire 'miracolo' e Carolina in onore proprio della madre, che Claudia ha perso quando era giovanissima. Sky è il cielo, quello dove ora è salita l'anima della piccola, perché così è stato deciso, così ha voluto il triste destino.

Il commento addolorato dell'amica di Claudia, Aida Yespica. Il follower scrive: 'Mi dispiace molto per Indila Carolina, la figlia della tua amica'. La venezuelana risponde: 'Anche a me dispiace moltissimo'

Da lontano arriva per lei anche il commento dell'amica Aida Yespica, che a un follower scrive di essere dispiaciuta come non mai per la morte della bambina. Claudia Galanti ora vuole solo il silenzio. Distrutta e sotto sedativi, cerca di ritrovare la forza per andare avanti, per stare vicina agli altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow: hanno tanto bisogno di lei.