Claudio Bisio ha avuto un incidente con la moto: 'Mi hanno tagliato la strada'

Claudio Bisio venerdì 8 aprile è rimasto vittima di un un incidente stradale a Milano. Si trovava sulla sua moto quando gli hanno tagliato la strada facendolo cadere. Per fortuna le ferite non sono gravi. Il comico sui suoi profili social ha subito rassicurato i fan postando scatti dall'ambulanza e poi in ospedale.
Claudio si è fatto male a una gamba e in una foto posa seduto sulla sedia a rotelle con il piede fasciato. La brutta caduta, infatti, gli ha causato la frattura di un malleolo e una lesione ai legamenti della gamba sinistra.

Claudio Bisio in ambulanza subito dopo l'incidente

"Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada...", ha scritto su Facebook Bisio subito dopo l'incidente. Poi ha aggiunto: "Malleolo... E qualche legamento".
Claudio è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Gaetano Pini" di Milano dove gli è stata riscontrata la frattura di un malleolo e alcune lesioni ai legamenti della gamba sinistra.

Il comico in ospedale sulla sedia a rotelle con il piede fasciato

Il giudice di "Italia's got talent" dopo il ricovero è tornato a casa. La gamba ora è ingessata e per camminare deve usare le stampelle. Sul social posta anche lo scatto del suo piede e accanto ringrazia i fan per i tanti messaggi di auguri e di incoraggiamento che gli hanno inviato: "Grazie a tutti dell'affetto ragazzi", scrive il simpatico attore.

Claudio è uscito dal pronto soccorso in stampelle e ora sta a casa in convalescenza

L'incidente di Claudio non ha lasciato indifferenti i suoi ammiratori e alcuni cercano di tirargli su il morale con delle battute. Uno in particolare gli suggerisce: "Manda il tuo sosia a Italia's got talent, Franco Bisio". "Ottima idea" risponde divertito il comico. Durante la scorsa puntata del programma, infatti, sul palco del talent si è presentata una band il cui cantante somigliava tantissimo al volto noto della tv. La cosa naturalmente ha suscitato l'ilarità del pubblico e degli altri giudici.