Glamour tra i rifiuti veri: Clizia Incorvaia posa in mezzo alla spazzatura, ecco perché

  • La 42enne è provocatoria per una giusta causa: lo spiega sul social
  • L’influencer scrive: “Purtroppo non è installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi...

Clizia Incorvaia posa con un look griffato in mezzo alla spazzatura. E’ super glamour tra i rifiuti veri. Sul social l’influencer spiega il perché del post provocatorio. “Purtroppo non è installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco, scrive.

Glamour tra i rifiuti veri: Clizia Incorvaia posa in mezzo alla spazzatura, ecco perché

Clizia indossa un top a forma di farfalla, sensuale, sotto ha pantaloni cargo e sandali rosa con plateau. Porta occhiali scuri: è ammiccante tra la spazzatura che riempie le strade della Capitale. “Il mio ultimo post ovviamente è volto a sensibilizzare il Comune di Roma su una tematica importante per noi cittadini, sottolinea.

La 42enne è provocatoria per una giusta causa: lo spiega sul social

A chi le fa notare che invece di farsi fare foto, potrebbe raccogliere l’immondizia, la Incorvaia replica: Io parlo di degrado. Non è mia competenza raccogliere la spazzatura, ma, per carità, si potrebbe promuovere un’iniziativa social di questo tipo”.

L’influencer scrive: “Purtroppo non è installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco”

La 42enne ama la Città Eterna, desidera che splenda. Non vuole assolutamente vederla ridotta così: “Ricordiamoci il vecchio splendore di Roma e che in questo modo la Capitale d’Italia non ci rappresenta in modo degno”.

"Il mio ultimo post ovviamente è volto a sensibilizzare il Comune di Roma su una tematica importante per noi cittadini", chiarisce la Incorvaia

C’è qualcuno che l’attacca per il suo outfit firmato. Clizia chiarisce: “Mi spiazza il fatto che alcuni non capiscano il paradosso. Ho volutamente indossato un outfit glamour e volutamente usato come location la spazzatura che dilaga a Roma per mettere in evidenza e far riflettere su quanto la bellezza venga offuscata dal degrado urbano’. Paradosso fotografico che sottolinea, inoltre, il mancato senso civico e la mancata organizzazione urbana”.