Clooney-Canalis, la telenovela continua...

I pettegolezzi sulla presunta omosessualità di George Clooney, ingigantiti dalle scherzose battute degli amici Brad Pitt e Matt Damon, alimentano le voci di 'bufala' sulla sua liaison con Elisabetta Canalis.
A Venezia sono in molti a giurare che dopo il red carpet mondano e il party esclusivo al Casinò, i due non sono più stati visti insieme. Addirittura c'è chi tra gli addetti ai lavori sussurra che l'amore sia stato costruito ad arte da potenti uomini marketing, con lo zampino pure dell'ideatore di un famoso marchio di giubbotti, di cui sia il divo hollywoodiano che l'ex velina sono molto amici.
A metterci una pezza ci pensa Chi, il settimanale che ha la paternità dello scoop del flirt, l'unico, strano, ma vero, sempre in possesso di scatti della coppia in atteggiamenti teneri. Ancora una volta niente bacio appassionato. Il giornale pubblica foto di Clooney e la Canalis al Lido mentre ballano alla festa. Unico indizio dell'intimità tra i due: le mani di Eli sul sedere di George. E, nonostante l'attore in questi giorni sia volato al Toronto Film Festival in Canada e la sarda sia stata impegnata con il suo programma su Mtv. già si vocifera che Clooney e la Canalis stasera saranno allo stadio insieme in occasione del big match Champions Inter-Barcellona.
E' tutto oro quello che luccica? Non sempre...

Niente crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, solo cattiverie dei maligni. Il capitano della Roma ha posato per la copertina di Vanity Fair con tutta la famiglia e dalle pagine del settimanale le manda a dire a chi gli vuole male.
"Non mi vergogno di dire che amo profondamente Ilary, ma trovo imbarazzante farlo in risposta a un pettegolezzo, quasi avessi bisogno di trovare il modo per metterlo a tacere. Quasi mi dovessi giustificare, come marito e come padre - chiarisce il calciatore giallorosso - Quando si è sotto i riflettori come noi, è giusto scontare anche qualche rovescio della medaglia. Ma nei nostri confronti c'è un accanimento che sconfina nella manipolazione". E aggiunge: "Non ho nulla contro chi fa cronaca rosa, il nostro matrimonio è stato, volutamente, un evento televisivo. Ma ci deve essere del vero, altrimenti è una violenza nei confronti di una famiglia. Se ti lamenti dicono che non sei ironico, che non sai stare al gioco, ma quanto dura questa partita? A me sembra che siano finiti supplementari e rigori. E che alla fine abbiamo vinto Ilary e io. Ora basta. Intorno a noi c’è troppa invidia. Più passa il tempo e più stiamo bene insieme, diventiamo più consapevoli, più forti. È bello vedere che un rapporto può sempre crescere".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it