31/10/2017 | 5 MINUTI DI LETTURA

Corinne Clery, pace in diretta con Edoardo, il figlio di Serena Grandi, al GF Vip 2. Anche l'attrice 62enne in studio si commuove e urla alla francese: 'Ti voglio bene'

  • Al GF Vip 2 fa pace con Edoardo, il figlio di Serena Grandi, Corinne Clery
  • L'eliminata dell'ottava puntata è Carmen Russo, che perde con Aida
  • La Yespica va nuovamente in nomination con Raffaello Tonon e la Clery

Corinne Clery al GF Vip 2 fa pace in diretta con Edoardo, il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole. La 67enne e il ragazzo erano in lite da tanto tempo. Corinne è stata la seconda moglie di Ercole e i due hanno avuto sempre avuto un rapporto complicato. Durante l'ottava puntata del reality show in onda su Canale 5 i due si incontrano nella Casa e mettono finalmente fine alle ostilità.

Corinne Clery al 'GF Vip 2' fa pace con Edoardo, il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole

E' pace tra Edoardo, il figlio di Serena Grandi, e Corinne Clery, dopo tanti insulti volati anche in televisione. "Avevo bisogno di vederti negli occhi per dirti che dobbiamo mettere fine a tutto questo - dice Edoardo - Dobbiamo smettere di farci del male". Spiega alla francese che lei e la madre, da sempre rivali, sono in realtà semplicemente due donne "orgogliose e molto simili". La Clery è d'accordo con lui, ha gli occhi lucidi. I due si abbracciano con calore.

I due mettono fine alle tensioni

La pace tra Corinne Clery ed Edoardo, il figlio di Serena Grandi al GF Vip 2 mette fine alle tante tensioni. "Ricordati, tuo papà ti adorava, te lo giuro - sottolinea l'attrice - Non vi siete capiti. Sei diventato un bellissimo ragazzo, sono contenta che hai avuto il coraggio di venire. Tu non c'entri niente, potrai farmi tutte le domande che vorrai".

Serena da studio li osserva ed è contenta, anche lei urla all'attrice: 'Ti voglio bene!'

Edoardo  ha voluto fortemente la pace con Corinne Clery. "Voglio mettere il punto a una serie di situazioni che si sono protratte per tanto tempo. Voglio mettere un punto a questa storia. Spero che questo sia il presupposto per costruire delle basi per un rapporto sereno in futuro", fa sapere ancora. 

La francese in settimana aveva scritto una lettera al figlio del marito scomparso

La francese in settimana ha scritto una lettera a Edoardo: "Spero che questo astio nel tuo cuore finisca. Devi sapere che tuo padre ti ha voluto davvero bene". In studio, Serena è commossa e soddisfatta. La scorsa settimana la 62enne e la 'rivale' si sono pesantemente insultate. "E' perché lei ha rifiutato il mio abbraccio - dice la Grandi - Ora la riabbraccerei". Poi le urla: "Ti voglio bene, Corinne". Le due si sono poi ripromesse di incontrarsi al termine del reality

E' Carmen Russo l'aliminata dell'ottava puntata del reality show

Corinne Clery è soddisfatta, anche se poi al GF Vip 2 si ritrova in nomination con Aida Yespica, che ha 'fatto fuori' Carmen Russo, eliminata dell'ottava puntata, e Raffaello Tonon. L'unica cosa che la fa infuriare è Cristiano Malgioglio: ha contribuito a mandarla al televoto. Il paroliere, nuovamente Capitano, ha fatto fare alla francese la nomination palese e non segreta al Confessionale.

In nomination Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon

"Non ci sto, è un falso, dovrebbe tirare fuori le palle e dire le cose come stanno. Mi dice sempre Non parlare con i giovani non hai niente in comune con loro, poi mi dice senza te non posso stare, parla male dei giovani e poi…? Ho un’età ed una carriera che mi consente di aprire bocca, non sto zitta. Da domani parlerò con tutti. Tranne che con Cristiano. Mi ero illusa di un’amicizia che non esiste", sottolinea imbufalita.

VIDEO

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!