Costanza Caracciolo furiosa per gli insulti ricevuti in gravidanza

Costanza Caracciolo aspetta con ansia che la cicogna arrivi davanti al suo portone. L’ex velina è orgogliosa delle sue forme e del suo pancione, che sul profilo social mostra fiera. Avrà il suo primo figlio, una bambina, da Bobo Vieri: non vede l’ora di conoscere la sua dolcissima bebè, che dovrebbe nascere a fine novembre. La bionda 28enne siciliana si gode gli ultimi giorni di gestazione, ma non nasconde il malumore e nelle sue Istagram Stories rivela l’amarezza provata per gli insulti ricevuti proprio nel periodo più tenero e delicato della sua vita: durante la gravidanza.

Costanza Caracciolo mostra il suo pancione agli sgoccioli: manca pochissimo al parto

Non nasconde il fastidio per gli insulti in gravidanza. Costanza Caracciolo sottolinea via web che definire il suo ventre lievitato  un “enorme cocomero pronto a scoppiare” non sia davvero il massimo. Per la showgirl questo modo di esprimersi in un articolo è “giornalismo becero”. Non ha problemi a sottolinearlo e non si preoccupa certo di esprimere il suo dissenso in merito.

La 28enne è furiosa per gli insulti in gravidanza: sottolinea come per lei un certo tipo di giornalismo sia assolutamente 'becero'

Ama parlare apertamente. Non si nasconde. Costanza Caracciolo non smette di far conoscere a tutti quanto le pesino gli insulti in gravidanza, lo ha già fatto in passato, quando era stata definita troppo in carne da futura mamma. E non contenta, sempre sul social, nel mostrare lo screeshot di una domanda di un utente, che le chiede poco elegantemente: ”Quando sgravi?”, scrive: “Il regno della maleducazione: Instagram”. Non ha peli sulla lingua e non teme di inimicarsi qualcuno dei fan. Preferisce tenere vicini solo coloro in grado di porle quesiti senza scadere nella volgarità.

La bionda sottolinea pure le domande poco opportune e quasi volgari di alcuni utenti sul web