Costanza Caracciolo a Milano, le manca Bobo Vieri, si consola a cena con le amiche

Costanza Caracciolo è dovuta volare via da Miami. A Milano sente fortemente la mancanza di Bobo Vieri. Si consola con le amiche. Per l’ex velina bionda una cena con tutte loro che le danno grande conforto e le fanno sentire meno lunghe le giornate.

Costanza Caracciolo a Milano a cena con alcune amiche

Sul social Costanza Caracciolo fa capire a tutti quanto senta la mancanza del fidanzato. Posta uno scatto con Bobo Vieri e scrive: “Missssssss Uuuuuu”. A Milano è presa dagli impegni professionali, poi, nel tempo libero, ci sono le amiche ed è con loro che i paparazzi la fotografano a cena. La complicità tra donne è grande, seppur lontana dal suo amore, riesce a sorridere.

Le manca moltissimo Bobo Vieri

Siciliana, 28 anni, Costanza Caracciolo sembra aver trovato grande stabilità sentimentale con Bobo Vieri, da sempre scapolo incallito, con alle spalle lunghi fidanzamenti con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma pure moltissimi flirt, tutti con donne bellissime. L’ex calciatore, ora, grazie alla showgirl e modella, parrebbe aver finalmente messo la testa a posto. E a lei manca. A Milano c’è la cena con le amiche e non solo. Anche lo shopping e le uscite in gruppo. Tutto la fa stare bene, ma non benissimo, perché è a Miami che non vede l’ora di tornare. Intanto celebra la Pasqua e poi pensa già all’aereo che la riporterà dal 44enne.