Cristiano Ronaldo, un papà presente

In molti lo giudicano arrogante e presuntuoso, indisponente in campo con gli avversari, nessuno, però, può negare che sia uno dei più forti giocatori al mondo mai esistiti. Pallone d'Oro in carica, Cristiano Ronaldo non è solo uno dei 'galacticos' del Real Madrid di Carlo Ancelotti, ma pure un padre assolutamente presente per il piccolo Cristiano Junior.
Il calciatore 29enne, fidanzato dal 2010 con la modella da sogno Irina Shayk, è stato paparazzato nella capitale spagnola mentre andava a scuola a prendere il suo pargoletto di soli 4 anni. Abbigliamento sportivo per CR7, con indosso camicia in denim, jeans bianchi, sneakers e cappellino con visiera blu in testa. Occhiali da sole a coprire lo sguardo, Ronaldo ha tenuto per mano il piccolo per tutto il tempo.

La stella dei Blancos non ha mai voluto rivelare l'identità della madre del pargolo. Recentemente, però, sollecitato, ha detto: "E' di nazionalità portoghese e anche lui, sebbene sia nato negli Stati Uniti, è lusitano. Vorrei che la privacy di mio figlio continuasse ad essere rispettata. Per questo motivo non ho mai reso pubblica l'identità di sua madre". E ha aggiunto: "Cristianinho è un bimbo molto felice, che ama la boxe, le macchine e il calcio". Ma pure il suo caro e famosissimo papà.