15/1/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Del Basso mamma felice: 'Con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità. E' emozionante avere un figlio, se lo avessi saputo lo avrei fatto prima'

  • Riccardo è la sua gioia, Cristina Del Basso da mamma è felice, orgogliosa di se stessa

Cristina Del Basso è una mamma felice. L'1 novembre scorso è nato Riccardo. Da quel momento l'ex gieffina ha centellinato la sua presenza sul profilo social, ha voluto godersi il bebè senza pensare ad altro, occuparsi esclusivamente di lui e vivere questa esperienza appartata, gelosa della sua privacy. Ha regalato solo qualche piccolo scorcio della nuova vita dopo il parto. Niente di più. Ora a Diva e Donna ha confessato le sue emozioni a due mesi dalla nascita del figlio.

Cristina Del Basso con Riccardo è una mamma felice

Mamma felice di Riccardo, Cristina Del Basso al settimanale ha confessato: "Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno, mi sono stupita di me stessa. E’ così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima". Ha anche raccontato come è arrivata la cicogna. "E’ stato un parto naturale - ha spiegato la showgirl - Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori".
Cristina Del Basso da mamma felice vive tre metri sopra il cielo: "E' una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva. Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. Eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità".

L'ex gieffina stringe la manina del figlio nato lo scorso 1 novembre

Il figlio è frutto della relazione di Cristina con l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. Del papà di Riccardo, però, lei non vuole dire ninte al punto da far pensare che le cose tra di loro non vadano benissimo. "Preferisco non parlarne. Non voglio parlare del rapporto che c’è tra noi", ha sottolineato.
Ora è genitore, ma, pur avendo grandi responsabilità, non vuole abbandonare la sua carriera davanti ai riflettori. "Quando sono entrata nella Casa per me è iniziata un’altra vita. Sono diventata una donna, ho sbagliato anche tanto, ma non mi pento di nulla. Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti; ci tengo ad avere anche la mia indipendenza", ha spiegato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!