13/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cristina Marino e Luca Argentero per la prima volta sul red carpet dall’annuncio della gravidanza, lei sfoggia il pancione: foto

  • La coppia protagonista ai ‘GQ Best Dressed Men 2020’ a Milano
  • In primavera l’attore diventerà padre per la prima volta

Anche Cristina Marino, incinta, e Luca Argentero sul red carpet dei ‘GQ Best Dressed Men 2020’. La coppia, alla prima apparizione ad un evento glamour da quando è stata annunciata la dolce attesa, è stata fotografatissima alla serata milanese durante la quale sono stati assegnati i premi agli uomini più eleganti degli ultimi 12 mesi. E ovviamente l’attore e la compagna si sono presentati con un look molto chic. L’attenzione però era tutta per il pancione di lei, ormai davvero evidente.

Cristina Marino, 28 anni, incinta insieme a Luca Argentero, 41, ai 'GQ Best Dressed Men 2020'
Cristina Marino, 28 anni, incinta insieme a Luca Argentero, 41, ai 'GQ Best Dressed Men 2020'

La 28enne e il 41enne sono apparsi abbronzatissimi. Sono infatti reduci da una lunga vacanza a Miami, dove hanno accolto il nuovo anno al sole e al caldo. Poche settimane prima di partire avevano condiviso con il resto del mondo la notizia della loro prima dolce attesa, sebbene avrebbero voluto aspettare ancora. “Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”, ha spiegato lei.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.