Sono rivali in tv, una al timone di "La vita in diretta", l'altra conduttrice di "Pomeriggio Cinque". Ma nella vita rimangono amiche. Cristina Parodi sul social imita Barbara D'Urso e regala ai followers un 'Carmelita Smack'.
Cristina Parodi è stata contagiata dal 'Carmelita Smack' di Barbara D'Urso. Sul suo profilo sul network la giornalista manda online uno scatto in cui posa arricciando le labbra, come mandasse un bacio, mentre è seduta a taola prima di cena. "Sembro un po' Barbara D'Urso??? #duegocced'acqua #lovebarbara", cinguetta. A ritwittare la sua foto proprio Barbara, che a sua volta commenta: "Il Carmelita Smack è contagioso!! #loveCristina @cristina_parodi". In 'guerra' per lo share, le due rimangono in ottimi rapporti lontane dalle telecamere della tv. Cristina Parodi è una donna risolta e appagata. Ha appena lanciato la sua prima autobiografia, "Arrivo sempre in anticipo". Il lavoro la entusiasma e riesce a conciliarlo con gli impegni familiari.
"Visto che in settimana sono sempre a Roma, nel weekend rimango in famiglia. Di solito il sabato pomeriggio, dopo una visita a mia suocera, facciamo una passeggiata in centro. La domenica, invece, andiamo a messa e poi ci riposiamo, andando al cinema o leggendo un libro. La sera mangiamo sushi: per noi è un must", ha confessato a Vero. E ha aggiunto: "Da quando Giorgio (Gori ndr) è sindaco, io non sono mai a casa a Bergamo. Dunque, svolgo poco il ruolo di First Lady. Se bisogna presenziare a eventi o inaugurazioni cerco sempre di esserci, ma per il resto sono abbastanza defilata. Non mi tiro mai indietro di fronte agli eventi di beneficenza". Sui figli ha detto: "Come tutte le altre donne che lavorano rinunciò a un po' di tempo per me, vado di fretta, non faccio tutto alla perfezione e lo accetto. Non sono mai stata la classica mamma che va a prendere i figli a scuola ogni giorno, ma sono sempre stata presente e questo i miei ragazzi, Benedetta, Alessandro e Angelica, lo riconoscono. Sanno che è importante seguire le proprie passioni. Per ora nessuno mostra di fare giornalismo o televisione, anche se la piccola, che mi assomiglia molto, in futuro potrebbe scegliere la mia strada. Non mi seguono mai in tv, fanno la loro vita con i coetanei, com'è giusto che sia".