Arrestato lo stalker di Arianna David

Arrestato lo stalker di Arianna David, 42 anni. "Sentire la libertà nell'aria è la vittoria più grande...", ha cinguettato l'ex Miss Italia sul suo profilo social.

Arianna David finalmente libera, il suo stalker è stato arrestato

Arianna David si sente finalmente libera, il suo stalker è stato arrestato. Non si tratta di un estraneo, ma del suo ultimo ex fidanzato che l'ha anche minacciata di morte. L'uomo ha tentato pure di investirla con la macchina e a quel punto la showgirl ha trovato il coraggio di denunciarlo. L'arresto, vista la gravità della situazione, è scattato con la massima urgenza. Alessandro Baldino, questo il nome dello stalker 32enne, ha avuto con il volto noto della tv una relazione durata un paio d'anni. "Ti sciolgo nell'acido", questa una delle tante minacce fatte alla donna. La sua però non è stata solo un'aggressione verbale, l'ha anche picchiata. Non sono mancati nemmeno controlli di ogni tipo e pedinamenti. Per l'ex Miss Italia non era più sicura neppure la casa romana dove vive insieme ai due figli avuti dall'ex marito Marco Bocciolini.

Il post scritto da Arianna dopo che la sua storia è finita su tutti i giornali

Finalmente il suo stalker è stato arrestato, Arianna David si sente libera, come ha scritto lei stessa sul social. Trovandosi però su tutti i giornali per quanto lei è accaduto, ha postato il giorno dopo un messaggio dai toni decisamente diversi, non è contenta di essere sotto i riflettori a causa di questa brutta vicenda: "Sono molto dispiaciuta di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e personale. Sono fatti privati e come donna ho avuto la forza di denunciare. A tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo un personale favore di non cercarmi perché io non rilascerò interviste su una vicenda così brutta e triste. Rispettate lo stato d'animo di una donna che ha subito maltrattamenti. Vi ringrazio".