Zac Efron e la fidanzata Sami Mirò sono volati in Messico: foto

Zac Efron si trova in vacanza in Messico insieme alla fidanzata Sami Mirò. L'attore ha pubblicato un selfie di coppia sul suo profilo social.

Zac Efron in Messico con la fidanzata Sami Mirò

La star di "High School Musical" con l'imprenditrice, modella e blogger sta davvero bene. I due piccioncini insieme si stanno godendo un magnifico soggiorno sotto il caldo sole del Messico. Zac Efron pare proprio aver trovato l'anima gemella. La ragazza, in una recente intervista rilasciata al magazine Elle, ha raccontato che spesso indossa gli abiti del celebre fidanzato: "Prendo in prestito alcune magliette e giacche di Zac - ha dichiarato - Siamo coordinati in un certo senso".  La star di Hollywood e la dolce metà sono in sintonia proprio su tutto, anche sugli outfit da indossare. Pure nel selfie condiviso con i follower sfoggiano un abbigliamento in tinta: entrambi portano delle canottiere nere e occhiali scuri per proteggere lo sguardo.

Zac e Sami fanno coppia già da un po' di tempo e sono davvero innamorati

Sami Mirò è arrivata nella vita di Zac Efron in un momento decisamente più tranquillo rispetto a quando era agli esordi della sua carriera di attore. Adorato dalle teen-agers di tutto il mondo, ai tempi di "High School Musical" era costantemente inseguito dalle ammiratrici. La sua ex fidanzata Vanessa Hudgens, a questo proposito, ha di recente dichiarato al New York Times: "Ho attraversato una fase in cui ero davvero cattiva, perché ero stufa, non ne potevo più. Le ragazze gli correvano dietro, e io scoccavo loro delle occhiate di fuoco. Poi, ho capito che così non andava bene. 'Diffondi amore, sii una brava persona, ti sostengono, sii gentile'". I tempi sono cambiati, Zac non è più perseguitato dalle ragazzine e con la sua fidanzata Sami  Mirò sta vivendo una relazione decisamente più tranquilla. Per Pasqua si sono anche regalati una vacanza in Messico.