Francesco Arca in palestra con Federico Zampaglione: guarda

Francesco Arca e Federico Zampaglione amici e compagni di palestra. L'attore ha postato sul social una foto insieme al cantante dei Triomancino.

Francesco Arca e Federico Zampaglione fanno pugilato insieme

"Training day", ha scritto Francesco Arca ai follower accanto alla foto che lo ritrae in palestra con Federico Zampaglione. Per mantenersi in forma i due si dedicano alla boxe. Il cantante nello scatto sfoggia la mano fasciata, pronto a indossare i guantoni e a salire sul ring. Il pugilato è uno sport che aiuta a mantenersi in forma. Sempre più in voga, viene praticato da tantissime persone, anche molte donne lo scelgono per tonificare il corpo e smaltire i chili di troppo. In questo caso, però, la compagnia è tutta al maschile, insieme ai due volti noti dello showbiz nella foto si intravede anche un terzo amico.
Federico Zampaglione ama la boxe. La sua celebre compagna Claudia Gerini invece preferisce le arti marziali che pratica ormai con successo da svariato tempo. La coppia, insieme da più di dieci anni, ha anche una figlia, Linda (l'attrice è mamma pure di Rosa, avuta dal matrimonio con Alessandro Enginoli). Federico, insomma, conosce molto bene le gioie della paternità e forse, tra un gancio e l'altro, avrà dispensato consigli a Francesco Arca. L'interprete de "Il Commissario Rex", infatti, diventerà presto padre:  la fidanzata Irene Capuano è in dolce attesa. L'attore non ha mai nascosto di sognare un erede, ultimamente lo ha ribadito in più di un'intervista. Poi, finalmente, pochissimi giorni fa, la lieta novella. Ha dato l'annuncio sul social, ha pubblicato una sua foto con la fidanzata e ha scritto: "Presto in 3...". Di sicuro il bebè in arrivo avrà un papà scattante, grazie alle tante ore passate in palestra a destreggiarsi sul ring come un pugile provetto.