Dalla Fazenda alla Milano mondana: ecco Tonon by Night

Rieccolo nella sua Milano, impeccabile nei modi e nello stile, da vincitore o, per meglio dire, da trionfatore. Sì perché Raffaello Tonon non solo ha vinto la seconda edizione de 'La Fattoria' ma ha letteralmente sbaragliato la concorrenza formata da Patrizia Rossetti e Mal imponendosi al televoto con oltre il 70% dei voti. Addio a zappe e stalle, quindi, il giovane milanese riprende la sua vita di sempre, immancabile nei locali più 'in' del capoluogo lombardo.

Settantaquattro i giorni trascorsi in Brasile: c'è chi non avrebbe scommesso un centesimo sulla resistenza di Tonon. E, invece, eccolo alle prese con una grande chance per aumentare e consolidare la popolarità in seguito al Maurizio Costanzo Show. Dalla Fazenda alla comunicazione: è questa la strada che Raffaello intende seguire. Una strada dettata dal destino, confessa, che in ogni caso non si discosta completamente dal mondo dello spettacolo.

Indimenticabile per lui un'imitazione 'strepitosa' di Ugo Conti, presente alla festa del collega insieme a Patrizia Rossetti. Orrore all'ennesima potenza al ricordo della carriola, invece.
C'è chi ha sospettato della sincerità e della spontaneità di Tonon: ma il fatto che Raffaello abbia deciso di mostrarsi in tutto e per tutto al pubblico italiano dovrebbe far riflettere. Come scordare la saga delle 'mutande di Tonon'? 'E' la realtà del reality', e ride.

Di ulteriori esperienze con la tv verità, per ora, non se ne parla. Rimarrà l'amicizia con alcuni degli ex compagni di avventura, fra cui Ugo Conti, Edoardo Costa, Marco Basile e Patrizia Rossetti. Per quanto riguarda il resto del gruppo, punto interrogativo. 'Se mi chiamano, bene'... l'alternativa si intuisce. Mitico Tonon.

SPECIALE DE 'LA FATTORIA'

FESTA DE 'LA FATTORIA'

FOTO E GOSSIP SU RAFFAELLO TONON

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti