Stefano Sala e Benedetta Mazza commentano le dichiarazioni di Dasha Dereviankina

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono tornati negli studi di "Pomeriggio 5" per commentare le dichiarazioni rilasciate da Dasha Dereviankina venerdì scorso sempre nel salotto di Barbara D'Urso.

Stefano Sala e Benedetta Mazza nello studio di 'Pomeriggio 5'

"L'ho trovata una ragazza pulita e carina. Ha detto giustamente quello che pensava. Non ho altro da aggiungere", ha esordito Benedetta Mazza, parlando dell'ex fidanzata di Stefano Sala. Quest'ultimo ha aggiunto: "Ho visto l'intervista di Dasha ed è stata coerente con quello che ho detto io l'altra volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna andare avanti".

Stefano e Benedetta hanno detto di essersi presi la responsabilità di quello che è successo

La Dereviankina ha dichiarato di aver smesso a un certo punto di guardare il "Grande Fratello Vip": "Posso immaginare che non le sono piaciute quelle immagini - ha detto Benedetta Mazza - Ma eravamo consapevoli tutti e due di trovarci al 'Grande Fratello'. Non è stato sicuramente bello vedere certe cose ma nessuno ha mai detto il contrario". "Stefano non ha lasciato nessuno in diretta - ha aggiunto Benedetta - e abbiamo fatto un passo indietro tutti e due".

  I due ex gieffini vip ha commentato le dichiarazioni di Dasha

Il giornalista Roberto Alessi ha fatto notare come Dasha Dereviankina abbia lasciato intendere di essersi sentita umiliata dal comportamento dell'ormai ex fidanzato: "Io mi sono preso la responsabilità di quello che ho fatto - ha sottolineato Sala - Mi sono sentito in colpa e mi ci sento ancora. La rottura con Dasha non dipende da Benedetta. E' stato comunque uno scossone anche per me. Non mi aspettavo una reazione del genere da parte mia e per questo mi sento in colpa".

"E' stata una storia bellissima - ha dichiarato Stefano - una storia che purtroppo è finita. Non abbiamo figli, non siamo sposati, si lasciano tutti... Se c'è bisogno le sono ancora vicino. Non ci amiamo più ma le voglio bene. Se dovesse avere bisogno, io ci sono".