David Beckham: l'Italia o il quarto figlio?

David Beckham da quando è approdato al Milan ha ritrovato la voglia di giocare a pallone. Nei progetti del calciatore ci sarebbe quello di rimanere in Italia, cosa che agevolerebbe la sua carriera e il ritorno nella Nazionale Inglese. Peccato che la moglie Victoria, invece, non sembri affatto convinta della scelta del marito e auspichi un pronto ritorno a Los Angeles dove, fino a qualche mese fa, il campione militava nel Galaxy.

La bella Posh sembra mettercela tutta per scoraggiare il marito a rimanere nel campionato italiano e, come rivelano i bene informati, ha anche detto che, finchè David vivrà nel Bel Paese, non ci sarà un quarto figlio: "La questione del bambino - racconta una fonte - è un punto dolente. Per Victoria non è il momento giusto. Il futuro di David al Galaxy è così incerto che, secondo Posh, programmare un figlio ora è prematuro. Prima devono risolvere la questione su dove vivranno. Il rifiuto di Vic ha sconvolto David, ma al tempo stesso la sua vita sta andando nella direzione giusta. Ama di nuovo giocare a pallone e per completare il quadro vorrebbe avere il quarto figlio".

I Beckham sono genitori di tre maschietti, Brooklyn di dieci anni, Romeo di sei e Cruz di quattro. Il calciatore non ha mai negato di sognare una femminuccia. La spunterà con l'autoritaria Victoria? Un ficco rosa made in Italy non sarebbe male.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it