David Beckham rimane!

David Beckham dovrebbe rimanere in rossonero. Il calciatore, ora solo in prestito, avrebbe deciso di firmare per il trasferimento definitivo al Milan e lasciare, così, per sempre i Los Angeles Galaxy.

Lo scoglio maggiore, per David, è stato convincere Victoria. "E' stata una decisione dolorosa per Posh - ha spifferato una fonte anonima al Sunday Mirror - Ci sono state lacrime e discussioni, perché è davvero preoccupata di lasciare David in Italia. Ricorda con terrore Madrid e tutte le storiacce sulle donne e le serate in discoteca del marito. Lei, per il momento, rimarrà a Los Angeles insieme ai figli Brooklyn, 9 anni, Romeo, 6, e Cruz, 3".
Vic, 34 anni, proverà a spostare il suo studio di fashion design da Londra a Milano, in questo modo riuscirebbe a stare un po' di più con David. Non vuole trasferirsi definitivamente nel Bel Paese per non sdradicare nuovamente la famiglia, dopo aver trovato un equilibrio negli Usa. L'ex Spice Girl, tra l'altro, avrebbe constatato di persona come i giocatori qui in Italia escano spesso con mogli e pargoli al seguito, un fattore senza dubiio positivo per dire di si.

L'artefice di tutto è stato mister Fabio Capello, ct dell'Inghilterra. Ha detto a Beckham che se voleva far parte della nazionale inglese nei Mondiali del 2010 era necessario rientrare dalla porta principale, scendendo in campo con una squadra europea. Detto, fatto. Lo Spice Boy, tra l'altro, ha sfoderato finora prestazioni maiuscole, prendendosi una maglia da titolare. Si sente di nuovo un calciatore a tutti gli effetti e non vuole perdere una chance così importante.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it