David Beckham orgoglioso della sorella Joanne

David Beckham abbracciato alla sorella Joanne. "Sono un fratello orgoglioso", cinguetta l'ex calciatore accanto allo scatto condiviso con i follower e si congratula con la sister per il successo della serata in cui ha presentato WeAreYourCity. "Grazie per il supporto che mi avete dato durante il lancio della mia prima compagnia", ha cinguettato Joanne che ha ricevuto complimenti via social anche dalla cognata Victoria Beckham.

David Beckham insieme alla sorella Joanne al party per il lancio di WeAreYourCity

Quando si tratta di supportare le persone a lui più care, David Beckham è sempre presente. Così non è voluto mancare al party per il lancio di WeAreYourCity, la compagnia della sorella Joanne che offre ai propri clienti la possibilità di accedere agli alberghi, ai ristoranti e alle boutique più esclusive di Londra. Il tutto alla modica cifra di 1500 sterline l'anno. 
L'evento ha avuto luogo all'Hotel Rosewood. David per l'occasione ha scelto un look elegante ma non eccessivamente formale: completo giacca e pantalone grigio scuro con camicia bianca. La sorella invece indossava un abito nero, lungo fino al ginocchio.
Joanna non è solo una donna in carriera, è anche mamma. Il figlio Jenson James è nato con dei seri problemi respiratori nel 2014. E' stato necessario fargli la tracheotomia per aiutarlo a respirare. Fortunatamente si è ripreso e lo scorso gennaio ha festeggiato il suo primo anno di vita.
Un brutto periodo in cui Joanne ha sempre potuto contare sul fratello e sul suo sostegno. Tra di loro c'è davvero un bellissimo rapporto.

Joanne insieme al nipote Brookyn, il primogenito di David e Victoria Beckham

La sorella di David Beckham è molto legata anche ai nipoti. Pochi giorni fa sul suo profilo social pubblicava una foto insieme a Brooklyn. Hanno trascorso una giornata in allegria e si sono divertiti a scattarsi una foto da condividere con i follower.
I Beckham sono persone di successo che hanno saputo crearsi uno spazio privilegiato nel mondo del lavoro. Ma dimostrano come prima di ogni cosa venga sempre la famiglia. E questa probabilmente è la loro forza.