Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella nel deserto a Dubai

Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella si stanno godendo giorni romantici a Dubai. Per i due immancabile una gita nel deserto e la foto social insieme: è la prima che li immortala da coppia.

Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella insieme a Dubai: prima foto social per la coppia

Sono volati a Dubai, una vera fuga d'amore. Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella stanno insieme e non fanno nulla per nasconderlo. Il loro legame è nato la scorsa estate alle Baleari: galeotta Ibiza. La 32enne e il 34enne sull'Isla sono stati inseparabili, ma non hanno mai ufficializzato il rapporto sentimentale.

Ora, direttamente da Dubai, arriva lo scatto che la certifica. Il bomber della Sampdoria, calciatore con un passato pure nella Nazionale, in ferie per la pausa di campionato, ha portato negli Emirati Arabi la bella showgirl, tanto amica di Cristina Buccino.

In estate era proprio seguendo le tracce della calabrese, che pareva molto interessata al desideratissimo Marco Borriello,  che i paparazzi avevano fiutato l'avvicinamento sospetto tra Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella. I due avevano fatto di tutto per distogliere l'attenzione: mai un abbraccio, mai un bacio, mai intimità. Evidentemente il cuore ha avuto la meglio e la storia d'amore continua e diventa sempre più importante...