Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi alle Maldive: 'Ecco l'amore della mia vita'

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi per la loro vacanza romantica hanno scelto le Maldive. L'attrice e il calciatore tornano nel luogo dove hanno detto di sì il 24 dicembre 2015, due anni fa. In uno scatto social la 37enne posa con il capitano della Roma 34enne. I due sono rilassati e felici. "Ecco a voi l'amore della mia vita", scrive Sarah.

Sara Ferlberbaum e Daniele De Rossi alle Maldive: 'Ecco l'amore della mia vita'

E' l'amore della sua vita, Sarah Felberbaum parlando di Daniele De Rossi ha sempre confessato di come sia alta la sintonia con il giocatore e quanto in coppia stiano bene. Con lui ride moltissimo. Anche alle Maldive l'atmosfera è sognante e magica. Sembrerebbero essere soli. Olivia, la primogenita della coppia, che il 14 febbraio prossimo compirà 4 anni, e Noah, nato il 3 settembre 2016 e che ha appena un anno, parrebbero essere rimasti a casa.

L'attrice in questi giorni è in vacanza nell'atollo con il marito

Alle Maldive Sarah Felberbaum assapora ogni istante insieme all'amore della sua vita, Daniele De Rossi. Al rientro il giocatore tornerà in campo e l'impegno non sarà facile: i giallorossi giocheranno a San Siro contro l'Inter dell'ex Luciano Spalletti. Imperativo vincere per sconfiggere la mini crisi che affligge la squadra di Eusebio Di Francesco. Pure i nerazzurri, però, nelle ultime gare hanno messo a segno risultati deludenti...

I due dovrebbero essere volati via senza i figli al seguito

L'attrice, invece, inaugurerà "Cinepop", Sarà lei alla conduzione della prima puntata del nuovo programma quotidiano che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky dal 29 gennaio. Poi ci saranno gli impegni sul set: la famiglia rimane comunque in primo piano.