Demi Moore, impazzita per Efron

Il ciclone intorno a Demi Moore non si placa. Ne esce l'immagine di una diva in crisi con se stessa e bisognosa di aiuto.
Us Weekly dipinge la 49enne sull'orlo del baratro. Pare che da mesi fosse in una fase autodistruttiva, a causa della crisi con Kutcher alla soglia dei cinquant'anni. La notte del 16 gennaio, quando arrivò la tragica chiamata al 911, per il giornale "tutti pensavano stesse per morire". La Moore, in forte abuso di pillole e alcool, ha bisogno di giovani che sostituiscano Ashton. E' ossessionata e sta cercando di entrare nel giro di amici frequentati dalla figlia Rumer Willis, 23 anni. Ora avrebbe una cotta per Zac Efron: "Lo chiama e gli manda sms", ha fatto sapere un insider. La star 24enne di High School Musical, però, non apprezzerebbe: "Non è interessato affatto, pensa sia una raccapricciate 'cougar'".

Per People, invece, l'attrice ci avrebbe provato con il fidanzato di Victoria Justice, il 27enne Ryan Rottman. A una festa lo scorso 11 gennaio Demi sarebbe stata vista in atteggiamenti discutibili col giovane. "Ha trovato il modo di toccarlo tutta la sera - ha raccontato un testimone - Gli ha anche messo le mani sul sedere. Lui aveva la camicia sbottonata e lei ha inziato a solleticarlo sul petto nudo".
Rimanere giovane per sempre, questo sarebbe il sogno della Moore, psicologicamente al limite. I media sono spietati, la sua spirale di disperazione non promette niente di buono.

Foto: kikapress.com © Gossip.it