Denny Mendez, bye bye Talpa...

“La Talpa” è tornata. Ieri sera Paola Perego ha riaperto i battenti del reality sbarcato a sorpresa su Italia 1.

15 concorrenti famosi sono stati accolti in Kenya da un folto gruppo di guerrieri Masai capeggiati da Stefano Bettarini. Il debutto dell’ex calciatore come inviato è andato bene anche se traspariva un po’ di emozione.
Come ogni reality che si rispetti non sono mancati i colpi di scena: l’arrivo del modello Franklin Santana che ha vissuto in Kenia per una settimana e si è aggiunto al gioco solo ieri sera.
Ma per un personaggio in più ecco che un altro ha dovuto lasciare il programma. Si tratta della splendida Denny Mendenz che, dopo essersi scontrata con Alessandro Greco rispondendo alle domande sull’identikit della talpa, è stata eliminata alla prima puntata.

Tanto per non farsi mancare nulla, tra un bicchiere di latte al sangue di mucca e un tuffo nelle sabbie mobili, gli opinionisti in studio sono riusciti a fare anche un po’ di gossip.
Ad essere messo in discussione il rapporto tra Beatrice Bocci ed Alessandro Greco a causa di abbracci mancati, visi cupi ed un letto matrimoniale cercato da lui e snobbato da lei.
Naturalmente i due protagonisti hanno smentito ribadendo di essere legati da un sentimento viscerale.

Solito copione per un reality che vorrebbe uscire fuori dagli schemi. Il pubblico ha comunque apprezzato; i telespettatori sono stati 3 milioni 927mila con il 18, 51% di share. Un’ audience che ha regalato al reality il secondo posto nella prima serata, battuto solo da Sabrina Ferilli con la sua “Angela”.

TUTTO SU DENNY MENDEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI SABRINA FERILLI

Foto: E.Rossi © Gossip.it